Cober Active Way

La scelta di Cober di sostenere cause e progetti in ambiti diversi, non meramente legati al mondo dello sport outdoor, nasce dal fatto che crediamo sia importante rispettare il nostro pianeta e creare un ambiente sano facendo della responsabilità sociale e ambientale il nostro modello di azione. Active way è il programma di scelta e sostegno di questi progetti. Per questo motivo selezioniamo con cura le cause e i progetti da supportare, che variano dal sostegno per la pratica dello sport dei bambini, a quello della fauna locale, fino ad arrivare al mondo dell’arte contemporanea italiana.

The Art of Skiing
presenta
Mauro Baio

The ART OF SKIING è un progetto fortemente voluto da Cober, per mostrate l’importante ma poco sviluppato connubio tra arte e sport.

MeetTheMountain
MeetTheMountain

Cober sostiene
AVAPO

Cober ha deciso di partecipare all’edizione 2020 dell’asta di AVAPO, giunta alla sua settima edizione, tramite il progetto Cober Active Way.

Adottiamo
insieme
un alveare

Tra i progetti che Cober ha deciso di sostenere nel suo percorso‚ “Cober Active Way” c’è anche 3bee, azienda agri-tech che sviluppa sistemi intelligenti di monitoraggio e diagnostica per la salute delle api.

MeetTheMountain
MeetTheMountain

Cober per
Dote InMovimento

Mens sana in corpore sano – Giovenale