Privacy Policy

Privacy Policy Clienti

INFORMATIVA EX ARTT. 13-14, GDPR UE/2016/679 e D.Lgs 101/2018

Il Regolamento Europeo UE/2016/679 (di seguito “Regolamento“) stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonchè norme relative alla libera circolazione di tali dati.
In osservanza al principio di trasparenza previsto dall’art. 5 del Regolamento, COBER s.r.l. Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), in qualità di Titolare del Trattamento Le fornisce le informazioni richieste dagli artt. 13 e 14 del Regolamento.

Finalità del Trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza, i Suoi diritti ed in conformità alla policy privacy dell’Ente/Azienda. L’Ente/Azienda si impegna inoltre a trattare i Suoi dati nel rispetto del principio di “minimizzazione”, ovvero acquisendo e trattando i dati limitatamente a quanto necessario rispetto alle seguenti finalità:

‘Per il trattamento Ufficio Marketing:

  1. Attività di marketing
  2. Attività di definizione delle strategie di marketingUfficio Marketing
Trattamento Ufficio Marketing
Criteri Finalità Consenso
l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità
  • Attività di marketing
  • Attività di definizione delle strategie di marketing
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato solo se l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali.

‘Per il trattamento Gestione Clienti:

  1. Gestione del rapporto di lavoro
  2. Attività di Centralino
  3. Attività di invio di materiale informativo/pubblicitario
  4. Gestione dei contratti con i clienti
  5. Attività di assistenza post-vendita
  6. Attività di invio di informazioni su nuovi servizi/prodotti
Trattamento Gestione Clienti
Criteri Finalità Consenso
l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità
  • Gestione del rapporto di lavoro
  • Attività di invio di materiale informativo/pubblicitario
  • Attività di assistenza post- vendita
  • Attività di invio di informazioni su nuovi servizi/prodotti
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato solo se l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali.
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Gestione del rapporto di lavoro
  • Attività di Centralino
  • Gestione dei contratti con i clienti
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

‘Per il trattamento Consulenza privacy:

  1. Attività di consulenza in materia di protezione dei dati personali
Trattamento Consulenza privacy
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento
  • Attività di consulenza in materia di protezione dei dati personali
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

‘Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

  1. Gestione degli adempimenti fiscali
  2. Gestione degli adempimenti contabili
Trattamento Consulenza fiscale e contabile
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento
  • Gestione degli adempimenti fiscali
  • Gestione degli adempimenti contabili
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

‘Per il trattamento Gestione assicurativa:

  1. Gestione dei rapporti con le compagnie assicurative

‘Per il trattamento Gestione attività produttive:

  1. Attività di spedizione delle merci
  2. Gestione dei reclami
  3. Gestione dei contratti con i clienti
  4. Programmazione delle attività aziendali
Trattamento Gestione attività produttive
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Attività di spedizione delle merci
  • Gestione dei reclami
  • Gestione dei contratti con i clienti
  • Programmazione delle attività aziendali
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

‘Per il trattamento Gestione qualità:

  1. Gestione dei reclami
  2. Attività di controllo sulla qualità dei prodotti
  3. Attività di gestione sistema qualità
Trattamento Gestione qualità
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Gestione dei reclami
  • Attività di controllo sulla qualità dei prodotti
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

‘Per il trattamento Ufficio esportazioni:

  1. Attività di spedizione delle merci
Trattamento Ufficio esportazioni
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Gestione dei reclami
  • Attività di controllo sulla qualità dei prodotti
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

‘Per il trattamento Consulenza Legale:

  1. Consulenza legale
Trattamento Consulenza Legale
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Consulenza legale
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

Il conferimento dei Suoi dati personali e il consenso al trattamento è obbligatorio, per le finalità di:

‘Per il trattamento Gestione Clienti:

  1. Gestione del rapporto di lavoro
  2. Gestione dei contratti con i clienti
  3. Attività di assistenza post-vendita

‘Per il trattamento Consulenza privacy:

  1. Attività di consulenza in materia di protezione dei dati personali

‘Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

  1. Gestione degli adempimenti fiscali
  2. Gestione degli adempimenti contabili

‘Per il trattamento Gestione assicurativa:

  1. Gestione dei rapporti con le compagnie assicurative

‘Per il trattamento Gestione attività produttive:

  1. Attività di spedizione delle merci
  2. Gestione dei reclami
  3. Gestione dei contratti con i clienti
  4. Programmazione delle attività aziendali

‘Per il trattamento Gestione qualità:

  1. Gestione dei reclami
  2. Attività di controllo sulla qualità dei prodotti
  3. Attività di gestione sistema qualità

‘Per il trattamento Ufficio esportazioni:

  1. Attività di spedizione delle merci

‘Per il trattamento Consulenza Legale:

  1. Consulenza legale

ed il Suo rifiuto al conferimento dei dati determinerà l’impossibilità totale di stipula del contratto.

Il conferimento dei Suoi dati personali e il consenso al trattamento per le finalità di:

‘Per il trattamento Ufficio Marketing:

  1. Attività di marketing
  2. Attività di definizione delle strategie di marketing

‘Per il trattamento Gestione Clienti:

  1. Attività di Centralino
  2. Attività di invio di materiale informativo/pubblicitario
  3. Attività di invio di informazioni su nuovi servizi/prodotti

è invece facoltativo ed il Suo rifiuto non impedisce la corretta stipula e successiva esecuzione del contratto.

Modalità del Trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato con modalità cartacee e strumenti informatici nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali e, in particolare, delle misure tecniche e organizzative adeguate di cui all’art. 32.1 del Regolamento, e con l’osservanza di ogni misura cautelativa che ne garantisca la relativa integrità, riservatezza e disponibilità.

Fonte da cui hanno origine i dati

Trattamento Ufficio Marketing
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Clienti Clienti Google

 

Trattamento Gestione Clienti
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Clienti

 

Trattamento Consulenza privacy
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Clienti

 

Trattamento Consulenza fiscale e contabile
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Clienti

 

Trattamento Gestione assicurativa
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Clienti

 

Trattamento Gestione attività produttive
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Clienti

 

Trattamento Gestione qualità
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Clienti

 

Trattamento Ufficio esportazioni
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Clienti

 

Trattamento Consulenza Legale
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Clienti

Categorie di destinatari

I Suoi dati personali potranno essere comunicati, in stretta relazione alle finalità sopra indicate, ai seguenti soggetti o categorie di soggetti:

‘Per il trattamento Ufficio Marketing:

  1. Datori di lavoro
  2. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b) potrà essere effettuate solo previa acquisizione del Suo consenso.

‘Per il trattamento Gestione Clienti:

  1. Datori di lavoro
  2. Persone giuridiche, società di persone o di capitali, imprese individuali
  3. Avvocati
  4. Società di consulenza aziendale
  5. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata
  6. Clienti e/o utenti

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere c) costituisce un obbligo di legge al quale il Titolare deve ottemperare;
  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b), c), d), e), f) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte;
  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere f) potrà essere effettuate solo previa acquisizione del Suo consenso.

‘Per il trattamento Consulenza privacy:

  1. Datori di lavoro
  2. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

‘Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

  1. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata
  2. Centri Assistenza Fiscale (CAF)

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b) costituisce un obbligo di legge al quale il Titolare deve ottemperare;
  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

‘Per il trattamento Gestione assicurativa:

  1. Assicurazioni

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

‘Per il trattamento Gestione attività produttive:

  1. a) Persone giuridiche, società di persone o di capitali, imprese individuali

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

‘Per il trattamento Gestione qualità:

  1. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

‘Per il trattamento Ufficio esportazioni:

  1. Persone giuridiche, società di persone o di capitali, imprese individuali

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

‘Per il trattamento Consulenza Legale:

  1. Avvocati

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) costituisce un obbligo di legge al quale il Titolare deve ottemperare;
  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

In relazione a tali categorie di destinatari, il Titolare del Trattamento si impegna ad affidarsi esclusivamente a soggetti che prestino garanzie adeguate circa la protezione dei dati, e provvederà a nominarli Responsabili del Trattamento ex art. 28 del Regolamento. L’elenco dei Responsabili del Trattamento è disponibile presso l’Ente/Azienda e potrà prenderne visione previa richiesta al Titolare del Trattamento.
I Suoi dati, inoltre, verranno trattati, esclusivamente per le finalità di cui sopra, da parte del personale dipendente e/o collaboratore dell’Ente/Azienda, appositamente autorizzato e istruito dal Titolare ai sensi dell’art. 29 del Regolamento.
I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione, salvo qualora richiesto da una norma di legge o di regolamento o dalla normativa comunitaria.

Trasferimento di dati personali

‘Per il trattamento Ufficio Marketing:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

‘Per il trattamento Gestione Clienti:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

‘Per il trattamento Consulenza privacy:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

‘Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

‘Per il trattamento Gestione assicurativa:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

‘Per il trattamento Gestione attività produttive:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

‘Per il trattamento Gestione qualità:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

‘Per il trattamento Ufficio esportazioni:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

‘Per il trattamento Consulenza Legale:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Periodo di conservazione

Trattamento Ufficio Marketing
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Immagini 5 anni
Argomenti di interesse 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Gestione Clienti
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati relativi al contratto di lavoro (Inquadramento, retribuzione, durata, ecc.) 5 anni
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Dati relativi all’affidabilità o puntualità nei pagamenti 5 anni
Dati relativi al contratto di fornitura (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni
Fatture 10 anni
Dati relativi alla solvibilità, affidabilità e puntualità nei pagamenti 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni
Coordinate bancarie 5 anni

 

Trattamento Consulenza privacy
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Fatture 10 anni
Dati relativi al contratto di vendita (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni
Coordinate bancarie 5 anni

 

Trattamento Consulenza fiscale e contabile
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Fatture 10 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Gestione assicurativa
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati personali comuni 5 anni

 

Trattamento Gestione attività produttive
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Dati relativi al contratto di vendita (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Gestione qualità
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Certificati di qualità professionali 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Ufficio esportazioni
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Fatture 10 anni
Dati relativi al contratto di vendita (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Consulenza Legale
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Dati relativi al contratto di vendita (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni
Dati relativi al comportamento debitorio 5 anni

Diritti riconosciuti all’interessato

In ogni momento potrà esercitare, nei confronti del Titolare, i Suoi diritti previsti dagli artt. 15-22 del Regolamento.

In particolare, in qualsiasi momento, Lei avrà il diritto di chiedere:

  • l’accesso ai suoi dati personali;
  • la loro rettifica in caso di inesattezza degli stessi;
  • la cancellazione;
  • la limitazione del loro trattamento.

Avrà inoltre:

  • il diritto di opporsi al loro trattamento se trattati per il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare del Trattamento, qualora ritenesse violati i propri diritti e libertà fondamentali;
  • il diritto di revocare in qualsiasi momento il Suo consenso in relazione alle finalità per le quali questo è necessario;
  • il diritto alla portabilità dei Suoi dati, ossia il diritto di chiedere e ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali a Lei riferibili.

Identità e dati di contatto del Titolare del Trattamento

‘Per il trattamento Ufficio Marketing:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

‘Per il trattamento Gestione Clienti:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

‘Per il trattamento Consulenza privacy:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

‘Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

‘Per il trattamento Gestione assicurativa:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

‘Per il trattamento Gestione attività produttive:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

‘Per il trattamento Gestione qualità:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

‘Per il trattamento Ufficio esportazioni:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

‘Per il trattamento Consulenza Legale:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Dati di contatto del Responsabile per la Protezione dei Dati

Per tutte le questioni relative al trattamento dei Suoi dati e all’esercizio dei Suoi diritti derivanti dal Regolamento, Lei potrà contattare il Responsabile per la Protezione dei Dati (RPD) al seguente indirizzo mail:

info@cober.it

Privacy Policy Fornitori

INFORMATIVA EX ARTT. 13-14, GDPR UE/2016/679 e D.Lgs 101/2018

Il Regolamento Europeo UE/2016/679 (di seguito “Regolamento“) stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché norme relative alla libera circolazione di tali dati.
In osservanza al principio di trasparenza previsto dall’art. 5 del Regolamento, COBER s.r.l. Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), in qualità di Titolare del Trattamento Le fornisce le informazioni richieste dagli artt. 13 e 14 del Regolamento.

Finalità del Trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza, i Suoi diritti ed in conformità alla policy privacy dell’Ente/Azienda. L’Ente/Azienda si impegna inoltre a trattare i Suoi dati nel rispetto del principio di “minimizzazione”, ovvero acquisendo e trattando i dati limitatamente a quanto necessario rispetto alle seguenti finalità:

Per il trattamento Ufficio Marketing:

  1. Attività di marketing
  2. Attività di definizione delle strategie di marketingUfficio Marketing
Trattamento Ufficio Marketing
Criteri Finalità Consenso
l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità
  • Attività di marketing
  • Attività di definizione delle strategie di marketing
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato solo se l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali.

Per il trattamento Consulenza privacy:

  1. Attività di consulenza in materia di protezione dei dati personali
Trattamento Consulenza privacy
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento
  • Attività di consulenza in materia di protezione dei dati personali
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

  1. Gestione degli adempimenti fiscali
  2. Gestione degli adempimenti contabili
Trattamento Consulenza fiscale e contabile
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento
  • Gestione degli adempimenti fiscali
  • Gestione degli adempimenti contabili
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

Per il trattamento Gestione fornitori:

  1. Gestione dei reclami
  2. Accettazione delle merci
  3. Gestione dei contratti con i fornitori
  4. Attività di acquisto di beni o servizi
Trattamento Gestione fornitori
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Gestione dei reclami
  • Gestione dei contratti con i fornitori
  • Attività di acquisto di beni o servizi
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso
l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità
  • Accettazione delle merci
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

Per il trattamento Gestione attività produttive:

  1. Accettazione delle merci
  2. Programmazione delle attività aziendali
  3. Gestione dei contratti con i fornitori
Trattamento Gestione attività produttive
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Accettazione delle merci
  • Programmazione delle attività aziendali
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

Per il trattamento Gestione qualità:

  1. Attività di internal audit
  2. Gestione dei reclami
  3. Accettazione delle merci
  4. Attività di controllo sulla qualità dei prodotti
Trattamento Gestione qualità
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Attività di internal audit
  • Gestione dei reclami
  • Accettazione delle merci
  • Attività di controllo sulla qualità dei prodotti
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

Per il trattamento Gestione subappalti:

  1. Gestione del rapporto di lavoro
  2. Attività di acquisto di beni o servizi
Trattamento Gestione subappalti
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Gestione del rapporto di lavoro
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

Per il trattamento Ufficio esportazioni:

  1. Attività di spedizione delle merci
Trattamento Ufficio esportazioni
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Attività di spedizione delle merci
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

Per il trattamento Consulenza Legale:

  1. Consulenza legale
Trattamento Consulenza Legale
Criteri Finalità Consenso
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Consulenza legale
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

In relazione a tali dati il trattamento potrà essere effettuato in quanto:

Per il trattamento Gestione fornitori:

  1. il trattamento è effettuato, nell’ambito delle sue legittime attività e con adeguate garanzie, da una fondazione, associazione o altro organismo senza scopo di lucro che persegua finalità politiche, filosofiche, religiose o sindacali, a condizione che il trattamento riguardi unicamente i membri, gli ex membri o le persone che hanno regolari contatti con la fondazione, l’associazione o l’organismo a motivo delle sue finalità e che i dati personali non siano comunicati all’esterno senza il consenso dell’interessato

Il conferimento dei Suoi dati personali e il consenso al trattamento è obbligatorio, per le finalità di:

Per il trattamento Consulenza privacy:

  1. Attività di consulenza in materia di protezione dei dati personali

Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

  1. Gestione degli adempimenti fiscali
  2. Gestione degli adempimenti contabili

Per il trattamento Gestione fornitori:

  1. Gestione dei reclami
  2. Accettazione delle merci
  3. Gestione dei contratti con i fornitori
  4. Attività di acquisto di beni o servizi

Per il trattamento Gestione attività produttive:

  1. Accettazione delle merci
  2. Programmazione delle attività aziendali

Per il trattamento Gestione qualità:

  1. Attività di internal audit
  2. Gestione dei reclami
  3. Accettazione delle merci
  4. Attività di controllo sulla qualità dei prodotti

Per il trattamento Gestione subappalti:

  1. Gestione del rapporto di lavoro
  2. Attività di acquisto di beni o servizi

Per il trattamento Ufficio esportazioni:

  1. Attività di spedizione delle merci

Per il trattamento Consulenza Legale:

  1. Consulenza legale

ed il Suo rifiuto al conferimento dei dati determinerà l’impossibilità totale di stipula del contratto.

Il conferimento dei Suoi dati personali e il consenso al trattamento per le finalità di:

Per il trattamento Ufficio Marketing:

  1. Attività di marketing
  2. Attività di definizione delle strategie di marketing

Per il trattamento Gestione attività produttive:

  1. Gestione dei contratti con i fornitori

è invece facoltativo ed il Suo rifiuto non impedisce la corretta stipula e successiva esecuzione del contratto.

Modalità del Trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato con modalità cartacee e strumenti informatici nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali e, in particolare, delle misure tecniche e organizzative adeguate di cui all’art. 32.1 del Regolamento, e con l’osservanza di ogni misura cautelativa che ne garantisca la relativa integrità, riservatezza e disponibilità.

Fonte da cui hanno origine i dati

Trattamento Ufficio Marketing
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Fornitori

 

Trattamento Consulenza privacy
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Fornitori

 

Trattamento Consulenza fiscale e contabile
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Fornitori

 

Trattamento Gestione fornitori
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Fornitori Fornitori Google

 

Trattamento Gestione attività produttive
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Fornitori

 

Trattamento Gestione qualità
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Fornitori

 

Trattamento Gestione subappalti
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Fornitori

 

Trattamento Ufficio esportazioni
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Fornitori

 

Trattamento Consulenza Legale
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Fornitori

Categorie di destinatari

I Suoi dati personali potranno essere comunicati, in stretta relazione alle finalità sopra indicate, ai seguenti soggetti o categorie di soggetti:

Per il trattamento Ufficio Marketing:

  1. Datori di lavoro
  2. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b) potrà essere effettuate solo previa acquisizione del Suo consenso.

Per il trattamento Consulenza privacy:

  1. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

  1. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata
  2. Centri Assistenza Fiscale (CAF)

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b) costituisce un obbligo di legge al quale il Titolare deve ottemperare;
  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

Per il trattamento Gestione fornitori:

  1. Banche
  2. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a), b) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

Per il trattamento Gestione attività produttive:

  1. Datori di lavoro

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

Per il trattamento Gestione qualità:

  1. Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

Per il trattamento Gestione subappalti:

  1. Datori di lavoro

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

Per il trattamento Ufficio esportazioni:

  1. Clienti e/o utenti

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

Per il trattamento Consulenza Legale:

  1. Avvocati

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) costituisce un obbligo di legge al quale il Titolare deve ottemperare;
  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) è necessaria per dare esecuzione al contratto di cui Lei è parte.

In relazione a tali categorie di destinatari, il Titolare del Trattamento si impegna ad affidarsi esclusivamente a soggetti che prestino garanzie adeguate circa la protezione dei dati, e provvederà a nominarli Responsabili del Trattamento ex art. 28 del Regolamento. L’elenco dei Responsabili del Trattamento è disponibile presso l’Ente/Azienda e potrà prenderne visione previa richiesta al Titolare del Trattamento.
I Suoi dati, inoltre, verranno trattati, esclusivamente per le finalità di cui sopra, da parte del personale dipendente e/o collaboratore dell’Ente/Azienda, appositamente autorizzato e istruito dal Titolare ai sensi dell’art. 29 del Regolamento.
I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione, salvo qualora richiesto da una norma di legge o di regolamento o dalla normativa comunitaria.

Trasferimento di dati personali

Per il trattamento Ufficio Marketing:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Per il trattamento Consulenza privacy:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Per il trattamento Gestione Fornitori:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Per il trattamento Gestione attività produttive:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Per il trattamento Gestione qualità:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Per il trattamento Gestione subappalti:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Per il trattamento Ufficio esportazioni:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Per il trattamento Consulenza Legale:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Periodo di conservazione

Trattamento Ufficio Marketing
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Immagini 5 anni
Argomenti di interesse 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Consulenza privacy
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Dati relativi al contratto di vendita (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Consulenza fiscale e contabile
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Fatture 10 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Gestione fornitori
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati relativi al percorso di formazione 5 anni
Dati relativi all’esperienza professionale 5 anni
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Certificati di qualità professionali 5 anni
Dati relativi al contratto di fornitura (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni
Fatture 10 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni
Coordinate bancarie 5 anni

 

Trattamento Gestione attività produttive
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati relativi al contratto di vendita (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Gestione qualità
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Certificati di qualità professionali 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Gestione subappalti
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Dati relativi al contratto di fornitura (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni
Beni, proprietà, possesso 5 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Ufficio esportazioni
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

 

Trattamento Consulenza Legale
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) 5 anni
Dati relativi al contratto di fornitura (valore del contratto, oggetto, termini, condizioni, ecc.) 5 anni
Fatture 10 anni
Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) 5 anni

Diritti riconosciuti all’interessato

In ogni momento potrà esercitare, nei confronti del Titolare, i Suoi diritti previsti dagli artt. 15-22 del Regolamento.

In particolare, in qualsiasi momento, Lei avrà il diritto di chiedere:

  • l’accesso ai suoi dati personali;
  • la loro rettifica in caso di inesattezza degli stessi;
  • la cancellazione;
  • la limitazione del loro trattamento.

Avrà inoltre:

  • il diritto di opporsi al loro trattamento se trattati per il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare del Trattamento, qualora ritenesse violati i propri diritti e libertà fondamentali;
  • il diritto di revocare in qualsiasi momento il Suo consenso in relazione alle finalità per le quali questo è necessario;
  • il diritto alla portabilità dei Suoi dati, ossia il diritto di chiedere e ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali a Lei riferibili.

Identità e dati di contatto del Titolare del Trattamento

Per il trattamento Ufficio Marketing:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Per il trattamento Consulenza privacy:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Per il trattamento Consulenza fiscale e contabile:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Per il trattamento Gestione Fornitori:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Per il trattamento Gestione attività produttive:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Per il trattamento Gestione qualità:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Per il trattamento Gestione subappalti:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Per il trattamento Ufficio esportazioni:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Per il trattamento Consulenza Legale:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Dati di contatto del Responsabile per la Protezione dei Dati

Per tutte le questioni relative al trattamento dei Suoi dati e all’esercizio dei Suoi diritti derivanti dal Regolamento, Lei potrà contattare il Responsabile per la Protezione dei Dati (RPD) al seguente indirizzo mail:

info@cober.it

Privacy Policy Candidati

INFORMATIVA EX ARTT. 13-14, GDPR UE/2016/679 e D.Lgs 101/2018

Il Regolamento Europeo UE/2016/679 (di seguito “Regolamento“) stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché norme relative alla libera circolazione di tali dati.
In osservanza al principio di trasparenza previsto dall’art. 5 del Regolamento, COBER s.r.l. Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), in qualità di Titolare del Trattamento Le fornisce le informazioni richieste dagli artt. 13 e 14 del Regolamento.

Finalità del Trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza, i Suoi diritti ed in conformità alla policy privacy dell’Ente/Azienda. L’Ente/Azienda si impegna inoltre a trattare i Suoi dati nel rispetto del principio di “minimizzazione”, ovvero acquisendo e trattando i dati limitatamente a quanto necessario rispetto alle seguenti finalità:

Per il trattamento Gestione dipendenti:

  1. Reclutamento e selezione del personale
  2. Instaurazione e gestione dei rapporti di lavoro dipendente di qualunque tipo, anche a tempo parziale o temporaneo, e di altre forme di impiego che non comportano la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato
  3. Attività di selezione del personale
  4. Instaurazione del rapporto di lavoro
Trattamento Gestione dipendenti
Criteri Finalità Consenso
l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità
  • Reclutamento e selezione del personale
  • Instaurazione e gestione dei rapporti di lavoro dipendente di qualunque tipo, anche a tempo parziale o temporaneo, e di altre forme di impiego che non comportano la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato
  • Attività di selezione del personale
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato solo se l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali.
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso
  • Instaurazione e gestione dei rapporti di lavoro dipendente di qualunque tipo, anche a tempo parziale o temporaneo, e di altre forme di impiego che non comportano la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato
  • Instaurazione del rapporto di lavoro
In relazione alle finalità relative, il trattamento potrà essere effettuato senza il suo consenso

Il conferimento dei Suoi dati personali e il consenso al trattamento è obbligatorio, per le finalità di:

Per il trattamento Gestione dipendenti:

  1. Reclutamento e selezione del personale
  2. Instaurazione e gestione dei rapporti di lavoro dipendente di qualunque tipo, anche a tempo parziale o temporaneo, e di altre forme di impiego che non comportano la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato
  3. Attività di selezione del personale
  4. Instaurazione del rapporto di lavoro

ed il Suo rifiuto al conferimento dei dati determinerà l’impossibilità totale di stipula del contratto.

Modalità del Trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato con modalità cartacee e strumenti informatici nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali e, in particolare, delle misure tecniche e organizzative adeguate di cui all’art. 32.1 del Regolamento, e con l’osservanza di ogni misura cautelativa che ne garantisca la relativa integrità, riservatezza e disponibilità.

Fonte da cui hanno origine i dati

Trattamento Gestione dipendenti
DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO DATI RACCOLTI PRESSO TERZI
TIPOLOGIA DI DATI FONTE
Candidati

Categorie di destinatari

I Suoi dati personali potranno essere comunicati, in stretta relazione alle finalità sopra indicate, ai seguenti soggetti o categorie di soggetti:

Per il trattamento Gestione dipendenti:

  1. Datori di lavoro

La informiamo inoltre che:

  • la comunicazione dei Suoi dati alle categorie di soggetti di cui alle lettere a) potrà essere effettuate solo previa acquisizione del Suo consenso.

In relazione a tali categorie di destinatari, il Titolare del Trattamento si impegna ad affidarsi esclusivamente a soggetti che prestino garanzie adeguate circa la protezione dei dati, e provvederà a nominarli Responsabili del Trattamento ex art. 28 del Regolamento. L’elenco dei Responsabili del Trattamento è disponibile presso l’Ente/Azienda e potrà prenderne visione previa richiesta al Titolare del Trattamento.
I Suoi dati, inoltre, verranno trattati, esclusivamente per le finalità di cui sopra, da parte del personale dipendente e/o collaboratore dell’Ente/Azienda, appositamente autorizzato e istruito dal Titolare ai sensi dell’art. 29 del Regolamento.
I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione, salvo qualora richiesto da una norma di legge o di regolamento o dalla normativa comunitaria.

Trasferimento di dati personali

Per il trattamento Gestione dipendenti:

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento verso Paesi extra europei o verso organizzazioni internazionali.

Periodo di conservazione

Trattamento Gestione dipendenti
CATEGORIE DI DATI PERIODO DI CONSERVAZIONE RIFERIMENTI NORMATIVI
Curriculum Vitae 6 mesi

Diritti riconosciuti all’interessato

In ogni momento potrà esercitare, nei confronti del Titolare, i Suoi diritti previsti dagli artt. 15-22 del Regolamento.

In particolare, in qualsiasi momento, Lei avrà il diritto di chiedere:

  • l’accesso ai suoi dati personali;
  • la loro rettifica in caso di inesattezza degli stessi;
  • la cancellazione;
  • la limitazione del loro trattamento.

Avrà inoltre:

  • il diritto di opporsi al loro trattamento se trattati per il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare del Trattamento, qualora ritenesse violati i propri diritti e libertà fondamentali;
  • il diritto di revocare in qualsiasi momento il Suo consenso in relazione alle finalità per le quali questo è necessario;
  • il diritto alla portabilità dei Suoi dati, ossia il diritto di chiedere e ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali a Lei riferibili.

Identità e dati di contatto del Titolare del Trattamento

Per il trattamento Gestione dipendenti:

  • Titolare del Trattamento è: COBER s.r.l., sede legale: Via Ofanto, 3 20073 Opera (MI), tel.: +390257601341, e-mail: info@cober.it

Dati di contatto del Responsabile per la Protezione dei Dati

Per tutte le questioni relative al trattamento dei Suoi dati e all’esercizio dei Suoi diritti derivanti dal Regolamento, Lei potrà contattare il Responsabile per la Protezione dei Dati (RPD) al seguente indirizzo mail:

info@cober.it